Termini e condizioni



Diritto di recesso

In conformità a quanto disposto dal d. lgs. 206/2005, il cliente, ove consumatore, potrà recedere dal contratto di vendita entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dei prodotti acquistati. Il recesso potrà avvenire senza obbligo di specificare il motivo e senza alcuna applicazione di penalità.

Il cliente, al fini di esercitare il diritto di recesso, dovrà inviare entro tale termine una e-mail al Servizio Clienti, indicando:

  • il numero di ordine;
  • il numero della fattura (se disponibile);
  • le proprie coordinate bancarie (IBAN) per consentire a CCE S.r.l. di effettuate il rimborso.
Una volta inviata la e-mail CCE provvederà, a valle delle opportune verifiche, ad inviare una e-mail che autorizzi la restituzione dei prodotti.
Entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell'autorizzazione, il cliente dovrà provvedere a spedire, a sue spese, i prodotti oggetto del diritto di recesso al seguente indirizzo:

Contact Center Equipments S.r.l.
via Palestrina, 96
21042 Caronno Pertusella (VA)


Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, CCE S.r.l. provvederà al rimborso dei prodotti oggetto di recesso, ad esclusione delle spese di spedizione.

Si ricorda che:

  • La modalità di spedizione per la restituzione dei prodotti a CCE S.r.l. sarà a cura e a spese del cliente;
  • in caso di prodotti persi o danneggiati a seguito di tale spedizione, il rimborso non potrà avere luogo;
  • CCE S.r.l. si riserva la possibilità di non accettare la restituzione di prodotti che risultino manomessi , deteriorati o in qualsiasi modo non integri. In questi casi CCE S.r.l. restituirà, con aggravio di spese di trasporto, i prodotti al cliente.

Garanzia e assistenza

Contact Center Equipments è rivenditore ufficiale degli articoli che sono proposti sul proprio sito web, i quali sono coperti dalla garanzia degli stessi produttori.

Procedura di assistenza

In caso di malfunzionamenti contattare l'assistenza tramite l'invio di una segnalazione, dalla pagina dei contatti, riportando numero di ordine e problematica riscontrata oppure contattare il nostro Servizio Clienti al numero 02.99021024 specificando:

  • Nominativo del mittente
  • Contatti del mittente
  • Numero di ordine
Non saranno prese in considerazione richieste pervenute in modalità diverse da quelle elencate.

Successivamente all'apertura della segnalazione o al colloquio telefonico, se il problema è dovuto a difetti di fabbricazione, il prodotto dovrà essere tassativamente spedito (pena la mancata sostituzione) al seguente indirizzo:

Contact Center Equipments S.r.l.
via Palestrina, 96
21042 Caronno Pertusella (VA)

Spedizioni e consegna dei prodotti

Per la consegna dei Prodotti, CCE si avvale di corrieri leader nel settore.

La spedizione dei prodotti è prevista su tutto il territorio italiano e il tempo stimato di consegna è indicato per singolo prodotto.

La spedizione avverrà dopo conferma dell’avvenuto pagamento dei prodotti e delle spese di trasporto. Una volta affidata la merce al corriere, la consegna avviene entro 24/48 ore. I tempi potrebbero essere maggiori per consegne nelle isole e zone remote.

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi indicativamente dalle 9,00 alle 18,00

Spese di spedizione a tariffa unica: €9,00 + IVA in tutta Italia per corsa.

Dopo l’evasione dell’ordine, riceverai automaticamente una mail di conferma che ti consentirà di seguire in tempo reale la consegna dei prodotti fino al momento della consegna.

I tempi di spedizione indicati sul sito web sono indicativi e non vincolanti per CCE srl.

La disponibilità indica i tempi medi di approvvigionamento e consegna che potrebbero variare in base alla disponibilità (o meno) da parte del costruttore. Il ritardo sulla consegna non giustifica il recesso nè richiesta di risarcimento/indennizzo di qualsivoglia natura e titolo.

Se in un ordine sono presenti prodotti con tempi di spedizione diversi, vale la data di spedizione più avanti nel tempo. Per conferma su tempi di consegna il Cliente può contattare CCE al numero: 02.99021024 o via e-mail all’indirizzo info@cceq-commerce.it.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel DDT/Fattura, che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Nel caso di mancato ritiro entro 3 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato. Le spese di giacenza sono a carico del Cliente.